Con la stagione motoristica 2021 ormai alle porte, Team Lazarus svela la livrea ufficiale con cui competerà ancora nell’International GT Open. La squadra patavina prosegue la collaborazione di successo con Bentley Motorsport, a cui si affiancherà come partner ufficiale Mobil1.
I colori sociali riprendono il royal blue che identifica il Team Lazarus ormai da decenni, mantenendo l’impronta full carbon tanto cara agli appassionati. Dopo i successi della stagione 2020, la squadra è pronta a espandere il proprio palmarès nel GT Open.
Tancredi Pagiaro, team owner: “La livrea 2021 esalta ancora di più le splendide linee della Bentley Continental GT3, con cui abbiamo riscosso ottimi risultati nel 2020. In quello che erano il nostro anno d’esordio con il marchio abbiamo totalizzato una vittoria, tre ulteriori piazzamenti a podio, due pole position e due giri veloci. Con queste premesse, puntiamo ancora più in alto nella stagione 2021: faremo del nostro meglio per essere veri protagonisti nel campionato.”