Un gruppo unito dal 1997

Un gruppo unito dal 1997

Il Team Lazarus è una realtà sportiva nata negli anni 90 e consolidata nell’alveo del Motorsport internazionale. Un gruppo di lavoro amalgamato e professionale è la chiave di successo per offrire servizi tecnici e logistici di altissimo livello in un ambito selettivo e competitivo come quello delle competizioni automobilistiche.

Le Radici dalle Monoposto

Le Radici dalle Monoposto

L’inedita squadra affonda in realtà le proprie radici indietro nel tempo, esattamente a metà degli Anni 90, allorché un gruppo di lavoro coadiuvato da Tancredi Pagiaro si pose un obiettivo chiaro e preciso: tradurre ai massimi vertici dello sport motoristico il concetto di azienda di qualità e la voglia di essere sempre protagonisti, non rinunciando mai alle proprie ambizioni. È di quegli anni il debutto nel Campionato Internazionale di F.3000.

Giovani, però d’esperienza

Giovani, però d’esperienza

Già dagli albori, l’ambizione del team decise così di misurarsi da subito in campionati impegnativi ed esclusivi quali la Fia Formula 3000 (all’epoca ultima tappa di avvicinamento alla Formula 1 per team e piloti) poi diventata GP2 ed ora Formula 2. Nel corso delle ultime stagioni il Team Lazarus, dopo attente valutazioni in ambiti prettamente marketing e di opportunità non solo di carattere agonistico ma anche per motivi di visibilità, è approdato nel mondo delle vetture Gran Turismo e dopo una parantesi vittoriosa con la gestione in pista di vetture GT3, è ora portacolori del prestigioso brand britannico Bentley, accettando così una nuova ed entusiasmante sfida.

Non soltanto motorsport

Non soltanto motorsport

Lazarus non è soltanto una squadra corse in grado di competere in pista gestendo monoposto di alto livello, ma anche un’azienda capace di operare a 360° nel settore automotive. È infatti in grado di restaurare, progettare, elaborare, assistere, costruire e vendere qualsiasi automobile, sia stradale che da corsa (monoposto come Sport Prototipi), di qualsivoglia anno e modello.

I NOSTRI SUCCESSI E VENEZIA

I NOSTRI SUCCESSI E VENEZIA